PollingerGaranzia best priceLast Minute »

Il comprensorio sciistico Merano 2000

Magia invernale a Merano 2000

Il comprensorio sciistico per famiglie offre vacanze indimenticabili

Il comprensorio sciistico Merano 2000 vi attende con un meraviglioso paesaggio invernale, 40 km di piste perfettamente preparate di tutti i livelli di difficoltà; così come un "borderpark"! Una funivia, a soli 5 minuti in macchina dall` Hotel Pollinger vi condurrà in montagna!
Il comprensorio sciistico Merano 2000 è particolarmente adatto alle famiglie! I bambini avranno a disposizione un „babylift" e un asilo per bambini con giornata di prova gratuita!
Per animare le serate nel comprensorio sciistico di Merano 2000 si possono indossare gli sci anche di sera e sciare con l´illuminazione artificiale, partecipare a romantiche discese con le fiaccole e provare meravigliose slittate notturne.

    L´Hotel Pollinger... nel cuore di Merano

    L`Hotel Pollinger è un albergo di 4 stelle nel cuore di Merano! Qui potrete trascorrere piacevoli vacanze. Ubicato in zona molto tranquilla, ma centrale, potrete trascorrere ore piacevoli nelle nostre camere nuove, gustare piatti creativi, e godere di un`assistenza cordiale. Le distanze per raggiungere diversi comprensori turistici sono molto brevi.

    Le nostre offerte migliori per la Sua vacanza
    guardare tutte le offerte
    Voglia di andare in vacanza?
    Siamo lieti di ricevere la sua richiesta non impegnativa